venerdì 13 maggio 2016

Majorette sponsorizza il giovane Pilota di Kart Mattia Caminiti.

Ciao ragazzi,

vi devo dare una super notizia.
Un nuovo sponsor ha deciso di supportarmi e di credere in me, e la cosa più bella è che si tratta di un'azienda che produce macchinine...cosa potrei desiderare di più??? Grazie Majorette.
ps: così adesso tra una pausa e l'altra in pista saprò cosa fare -:)

Ecco il comunicato:


Majorette  sponsorizza il giovane Pilota di Kart Mattia Caminiti.

Majorette,  storico brand specializzato nella produzione di modellini di vetture sempre più realistici e all’avanguardia, da sempre sinonimo di qualità ed esperienza,  annuncia con grande soddisfazione ed entusiasmo l’accordo di sponsorizzazione  raggiunto con il giovane pilota italiano di Kart Mattia Caminiti.

Da oggi Majorette diventa Sponsor Ufficiale del giovane campione che corre nei principali campionati  nazionali di karting. Mattia  Caminiti, testimonial del brand Majorette, sarà il volto delle prossime campagne di comunicazione del marchio.
La sinergia nasce da una condivisione forte per gli stessi valori: talento, energia, semplicità, determinazione, ricerca costante della qualità, che hanno avvicinato in modo naturale ed autentico l’azienda al giovane pilota.
Tutti gli eventi e le gare verranno raccontati con foto e immagine dedicate  sia nel blog del pilota, nel canale twitter @mattiared24 sia  nei canali ufficiali di Majorette.



Il presidente del CdA di Simba Toys Italia S.p.A. ha commentato: “Siamo molto contenti di poter aiutare Mattia nel raggiungimento del suo sogno, associare il marchio Majorette  ad un giovane pilota che con dedizione e grinta insegue il suo Sogno ci rende orgogliosi e ricchi di entusiasmo .
Un grande in bocca a lupo a Mattia e al suo team”.




Mattia Caminiti: “La collaborazione con Majorette è per me il realizzarsi di un sogno. Da quando ho poco più di un anno  sono la mia unica passione, ne colleziono centinaia e ancora oggi ci gioco spesso. Sapere che proprio chi mi ha fatto innamorare di questo sport oggi sia il mio primo sostenitore mi rende orgoglioso ed ancora più stimolato a fare del mio meglio in pista.