mercoledì 4 novembre 2015

Marbel s.r.l. con il brand Daniele Alessandrini Kids sponsorizza il giovane Pilota di Kart Mattia Caminiti

Ciao Ragazzi, 

sono molto emozionato e probabilmente devo molto anche a voi...ecco il comunicato ufficiale della mia collaborazione con il brand Daniele Alessandrini Kids...mi sono anche divertito a fare il modello -:)
Intanto leggete un estratto del comunicato ufficiale, (che uscirà domani...ma per voi è in anteprima) poi io nei prossimi giorni vi racconto tutto bene!
Come sempre...vi voglio bene!!
Mattia

Marbel s.r.l. con il brand Daniele Alessandrini Kids sponsorizza il giovane Pilota di Kart Mattia Caminiti.

MARBEL srl , storica azienda pugliese specializzata nell’abbigliamento per bambini, annuncia con grande soddisfazione ed entusiasmo l’accordo di sponsorizzazione  raggiunto con il giovane campione italiano di Kart Mattia Caminiti.

Da oggi la Marbel con il brand Daniele Alessandrini, diventa Sponsor Ufficiale del giovane campione che corre nei principali campionati  nazionali di karting. Mattia  Caminiti, testimonial del brand Daniele Alessandrini, indosserà i capi sia nelle uscite pubbliche che durante i week end e di gara ed allenamento.

La sinergia nata tra Marbel  srl e Mattia coinvolgerà, nel corso della stagione, non solo gli addetti ai lavori, ma anche i fans del pilota  e  tutti  gli appassionati di sport che amano vestire Daniele Alessandrini.  In programma una serie di attività promozionali ed eventi dedicati per far vivere momenti unici ed irripetibili  a chi entra a far parte della community “Daniele Alessandrini e Mattia insieme per vincere”.

Tutti gli eventi verranno promossi e raccontati con foto e immagine dedicate  sia nel blog del pilota, nel canale twitter @mattiared24 sia  nei canali ufficiali della Marbel:  sito istituzionale  www.danielealessandrini kids.it; pagina facebook e  instagram    daniele alessandrini kids.

Giuseppe Cariello presidente del CdA ha commentato: “Siamo molto contenti di sostenere e di associare il marchio Daniele Alessandrini ad un giovane pilota che con sacrificio, dedizione, grinta ed entusiasmo insegue il suo Sogno. Stessi principi che la Marbel da oltre 25 segue per meglio affrontare le sfide del mercato ed essere al passo coi tempi nel vestire gli uomini di domani.
Un grande in bocca a lupo a Mattia e al suo team”.



Mattia Caminiti: “La collaborazione con Marbel è per me motivo di grande orgoglio ed entusiasmo. Sono fiero di rappresentare un marchio così importante che ha deciso di credere in me e di sostenermi in questa importante avventura. Ora insieme a Marbel punto a vincere il campionato.”

DANIELE ALESSANDRINI
Il marchio nasce nel 1983 da un’idea di Daniele Alessandrini. Il successo riscosso convince lo stilista a diversificare l’attività: il capospalla che è con la maglieria la sua punta di diamante, e gli accessori che filtrano i messaggi della moda. La collezione si estende a tutte le sottocategorie dell‘apparel con un‘inusuale profondità di gamma.
Uno dei principi ispiratori del brand è la qualità come valorizzazione delle competenze italiane e come attenzione maniacale allo sdifettamento e ai tagli dei tessuti per una vestibilità  sartoriale. Eleganza dal gusto vintage e attenzione ai costumi metropolitani costruiscono il successo del marchio.
Nel 2000 la clientela eterogenea rende utile la diversificazione tra D.A. Daniele Alessandrini, abbigliamento maschile di fascia alta e Daniele Alessandrini Homme dedicato a un pubblico più giovane. Nel 2009 debutta la linea donna, naturale compagna della D.A. Daniele Alessandrini di cui rispetta i canoni di tradizione sartoriale e attenzione alle tendenze.
Il brand è presente in Europa, Giappone, Corea, Usa e Canada. La distribuzione affianca i migliori multibrand ai monomarca nelle principali metropoli internazionali.