mercoledì 18 dicembre 2013

SocialCamper24

Ciao Ragazzi,

vi ricordate del #SocialCamper24 vero?? 

Per chi ancora non mi seguiva, il #SocialCamper24 non è altro che il mio camper, con tutti gli adesivi dei miei super Follower, di chi mi supporta tutti i giorni con grande amore....un piccolo gesto per ringraziarvi e per avervi sempre assieme a me...anche nel posto più bello....il paddock!!

il primo lato è fatto e viene a spasso con noi ormai da diversi mesi....ed è bellissimo!!! eccolo qui!!!

A Settembre abbiamo iniziato a chiedere chi volesse farne parte, per cominciare a riempire anche il secondo lato....per il prossimo anno dobbiamo essere tantissimi -:)

Per partecipare è sufficiente inviare un tweet a @mattiared24 con scritto #SocialCamper24 , io vi segno tutti e poi da gennaio parto con gli adesivi.....(tutto gratuito!!!)

VAI CHE SI RIPARTE CON IL SUPER #SOCIALCAMPER24  YEEEEEEEE -:))



Ecco i nomi di chi ha già dato l'ok, se non vi trovate mandate il solito tweet...., per tutti i nuovi che vogliono partecipare...mandate il tweet....., @mattiared24 con scritto #SocialCamper24

Andrea S2r ® ‏@andreas2r

Nessun commento:

Posta un commento