giovedì 19 dicembre 2013

#Giututto

Ciao ragazzi,

molti di voi mi scrivono per sapere meglio come funziona il progetto #Giututto #PazzaIdea.

Il meccanismo è molto semplice: abbiamo creato un progetto all'interno del sito di Crowd Founding https://www.limoney.it.

Il sito ti permette di creare dei progetti e dare la possibilità agli utenti di sostenerlo. Così, visto abbiamo pensato di creare il mio progetto, e dare la possibilità a tutti voi di farne parte -:)

Il progetto ha l'obiettivo di raccogliere una parte dei fondi necessari per poter correre il prossimo campionato di kart e chiunque voglia può sostenerlo con l'importo che preferisce, da 2 euro in su...

Poi, per rendere la cosa più bella e divertente, abbiamo inserito delle ricompense, come la possibilità di essere citati nel sito, la mia maglietta, l'adesivo sul kart o sul casco.
Le donazioni possono essere fatte sia da privati che da aziende....l'importante è che arrivino.

La particolarità del progetto è che o tutti assieme raggiungiamo l'obiettivo finale dei 5.000 euro, oppure non se ne fa niente e le somme versate verranno restituite....quindi cerchiamo di mettercela tutta a raggiungere l'obiettivo, io conto su di voi.

Fino ad oggi hanno partecipato 14 persone ed abbiamo ottenuto 361 euro. Mancano 54 giorni alla fine...diamoci dentro, io conto su di voi -:))

Questo è il link al sito dove poter fare la vostra donazione:

 https://www.limoney.it/projects/32-giututto/pledges/prepare

e qui potete vedere tutte le ricompense che si possono ottenere -:)




Nessun commento:

Posta un commento