mercoledì 18 dicembre 2013

calendario gare 2014

Buongiorno a tutti, il momento per me...anzi...per noi -:) tanto atteso è arrivato!!

Finalmente è uscito il calendario del campionato di kart 2014, con specificate le date ed i vari circuiti.

Voi studiatevelo bene e ditemi in qule circuito verrete a trovarmi, tutti ospiti nel #SocialCamper24....con Tonione ai
fornelli -:)

Diciamo che dei circuiti indicati, solo in 2 ho girato quest'anno, e sono andato molto bene...per gli altri....mai paura....dicono che una delle mie caratteristiche migliori sia propria quella di abituarmi molto velocemente alle nuove piste....e devo dire la verità, mi diverte molto fare circuiti nuovi. 

Diciamo che il prossimo anno ci sarà sicuramente da divertirsi un bel po'!!!

Un punto sicuramente a mio favore è che l'ultima gara e la Gran Finale, dove potranno partecipare solo i migliori delle varie categorie, si svolge proprio a Jesolo, nella mia pista di casa...sarà un segno del destino -:)??

I test cominciano già i primi di Febbraio, li ci sarà la possibilità di confrontarsi con gli altri piloti e vedere realmente quale sia il livello. Per me questo sarà particolarmente importante, proprio per il fatto che è il primo anno in questa categoria.

Purtroppo ancora non ho il Kart adatto alla categoria e di conseguenza non posso cominciare ad allenarmi e conoscere bene il nuovo telaio. Spero di poterlo avere quanto prima, in modo da poter partecipare ai 2 test di Febbraio. 

Io se fossi in voi ne approfitterei per essere "sponsor" di un piccolo campioncino (e di aiutarlo ad avere il nuovo kart il prima possibileeee)....quando vi capita di farlo con 5 Euro -:) ......

basta cliccare su questo link:  https://www.limoney.it/projects/32-giututto

ciao a tutti  e ricordate #GIUTUTTOOOOOOO -:
Il vostro SUPER MATTI -:))


Nessun commento:

Posta un commento