martedì 26 novembre 2013

Non tutte le ciambelle escono col buco

Buongiorno a tutti!!

Come sapete se ci sono delle grosse novità voi siete sempre i primi a saperle, è con voi che è nata questa bella storia ed è assieme a voi che voglio portare avanti i momenti più importanti, sia belli che brutti....

Come sapete quest'estate avevo fatto un test ufficiale con la Kart Arena Motorsport, con la quale avevamo poi definito un accordo per correre assieme la prossima stagione.

Ci siamo visti e ci siamo piaciuti, abbiamo girato assieme qualche giorno ed è stato bello conoscerli. Purtroppo "non tutte le ciambelle escono col buco" e la nostra unione si è interrotta prima di poter iniziare veramente.

Non è il caso di scendere nei dettagli del perché, ma ci tengo a precisare che anche questa breve esperienza mi è servita per crescere, per prendere ancora più fiducia nei miei mezzi e per essere sempre più competitivo.

Ringrazio la squadra ed il suo Team Manager per la fiducia che mi hanno dato fin da subito e mi auguro che possano avere una splendida stagione.

Per quanto riguarda il mio futuro, come sapete io non mi fermo e ....non mollo mai!!! Quindi nei prossimi giorni vi farò sapere quale saranno i miei progetti.

Di sicuro ci sarà un nuovo Team, con il quale abbiamo già preso contatto e che mi vorrebbe tra i suoi piloti di punta.

Per ora, come sapete una delle cose più importanti è trovare qualche sponsor che ci creda e che mi dia una mano.

Quindi spargete la voce e per chi volesse aiutarmi, questa è la mail:
mattiared24@gmail.com
ciaoooooooo -:)