mercoledì 27 marzo 2013

Vi racconto la mia storia


Tutto comincio poco prima di avere 4 anni

Scrivo questo blog con l'aiuto del mio Papà...io oggi ho solo 7 anni, fatti da poco...ma ho insistito con mio padre per aprire questo blog e raccontare, condividere con voi e fissare nella mia mente questa splendida esperienza che porto avanti con impegno e tanta passione da quando avevo 4 anni.

Tutto cominciò un giorno in cui i miei genitori mi portarono a cena nel ristorante della pista di Kart di Jesolo (pista azzurra), io mi innamorai subito di quel posto e cominciai a rompere la scatole a mamma e papà per provare a girare su un mini kart. (ricordo che avevo 3 anni e 10 mesi...)

La fortuna volle che quel giorno a cena a fianco a noi ci fosse un vecchio amico del mio nonno, un ex pilota, il quale vedendo i miei occhi brillare, ha detto al papà che avrei potuto provare anche io un kart e ci desse il nome di un istruttore che tiene dei corso per bambini. Le speranze erano pochè, io avevo solo 3 anni, ma non mi persi d'animo e il giorno dopo (era domenica) ero già in pista in cerca di Gianluca...l'istruttore!!

PS. è da quando ho circa un anno che sono fissato con le macchine, a circa 2 anni conoscevo tutti i modelli e marchi possibili, avevo tutte le hotwills disponibili sul mercato e il mio programma preferito è e rimarrà sempre Top Gear...


Nessun commento:

Posta un commento