mercoledì 27 marzo 2013

Il grande giorno


Ebbene si, il grande giorno è arrivato...
Io, mia mamma e mio papà siamo andati a Jesolo in cerca di Gianluca, in quel momento era il mio unico pensiero...
Se devo dire la verità quando mi ha visto si è fatto una mezza risata, vendendo quel piccoletto, alto meno di un metro, che voleva a tutti i costi provare uno dei suoi Kart.
Nonostante tutto ce l'ho fatta a convincerlo!!!
Siamo andato assieme nella sua officina a prendere il kart più piccolo che aveva, uno splendido comer 50 rosso fiammante...il mio sogno.

Una volta verificato che con svariati cuscini sotto il sedere riuscivo ad arrivare ai pedali, siamo andati in negozio per trovare una tuta ed un casco che potessero andarmi bene, anche quella è stata una bella impresa.

Comunque era tutto pronto, potevo finalmente potevo GUIDARE!!!!


Nessun commento:

Posta un commento